FIRST SHOOTING

Riparte Arts & Fashion con stilisti emergenti e nuovi marchi dal mondo della moda, esclusivamente Made in Italy, fotografati da grandi professionisti in locations prestigiose ed uniche nel territorio lombardo. Affiancate alle creazioni  Made in italy strutture storiche con i loro racconti. Un ulteriore veicolo di promozione per la Lombardia sempre piu’ al top a livello turistico e meta ricca di affascinanti strutture storiche, apprezzate e visitate ogni anno da milioni di turisti da tutto il mondo che la scelgono per le sue bellezze.

Arts & Fashion, come sempre, oltre a modelle e volti del territorio, vede diversi partner tra cui gli enti locali che lo ospitano nelle strutture. Moltissimi anche gli imprenditori che si mettono a disposizione per la promozione territoriale anche con il proprio operato.

Il “First Shooting” si è svolto nella giornata di ieri a porte chiuse  nella prestigiosa cornice di Villa Turconi a Lanzo d’Intelvi, il tutto, in collaborazione con il Comune Alta Valle Intelvi. Oltre a scatti nelle meravigliose stanze, grazie al benevolo meteo, si è potuto usufruire dei giardini e dei colori autunnali affiancati ad abiti fiabeschi. La Villa nella sua singolarità, grazie ad iniziative del Comune ed al Sindaco Marcello Grandi sempre attento alla promozione del territorio, accoglie nell’arco dell’anno diverse iniziative tra cui mostre d’arte ed ascolto di musica da camera.      Per informazioni comune.altavalleintelvi.co.it

Arts & Fashion andrà in scena fino al 1 Dicembre per poi realizzare anche il formato cartaceo diversificato per la promozione in ogni territorio. Protagonisti anche tutti i partners locali partecipanti all’iniziativa.        Anche quest’anno in vetrina sempre e solo Made in Italy.